messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


domenica 18 gennaio 2015

L'otto marzo non cercare di essere una grande donna perché già il fatto di essere donna, ti rende grande!


* * * * * 

Infiniti auguri alle creature più complicate e meravigliose del creato!


* * * * * 


Tanti auguri ad una donna dolce, sensibile, intelligente, affascinante come te. Buon otto marzo!

 

Donna una parola che esprime amore, delicatezza e sincerità!


* * * * *

Ti faccio i miei più sinceri auguri per una festa indimenticabile.


* * * *  *


Da donna a donna, auguri gialli e profumati!



festa delle donne 8 marzo


Sei la mia donna, il mio fiore più delicato. Il delicato profumo della mimosa è niente in confronto alla tua dolcezza.


* * * * *


Auguri per il giorno delle donne!



* * * * * 


Invece delle solite mimose immagina un gran mazzo di quello che vuoi tu.... Auguri!


festa delle donne


Che gioia sapere che c'è ancora una festa per te.



* * * * *

La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.



* * * * *

Un mondo senza donne è come un film senza protagonista..non avrebbe senso. Per la vostra importanza, tantissimi infiniti auguri per la vostra festa



festa delle donne


Un uomo non può essere nulla se non ha accanto una grande donna...

* * * * *

Un piccolo gesto per una grande donna... ...la più importante della mia vita: auguri amore mio

* * * * *

Per la festa dell'8 Marzo un augurio pazzo! Auguri alla donna della mia vita.

* * * * *






0 yorum:

Posta un commento