messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


sabato 7 novembre 2020

 Sei entrato nella mia vita come un fulmine improvviso e meraviglioso. Stavo pensando proprio a questo prima di addormentarmi. Dormi bene mio tesoro adorato.

* * * * *

Non sentirti triste amore mio, alza gli occhi, siamo entrambi sotto lo stesso cielo stellato.Ti amo.


* * * * *

E’ una mia impressione o la luna sta cercando di splendere come te stanotte?Sogni d’oro bella, dormi bene.


* * * * *

Tu sei il mio sole, la mia luna, e tutte le mie stelle.
(E.E. Cummings)


* * * * *

Frasi sole luna stelle Cummings
Il giorno, l’acqua, il sole, la luna, la notte. Non devo comprare queste cose con i soldi.
(Plauto)


* * * * *

Un solo essere vi manca e tutto è spopolato.
(Alphonse de Lamartine)


Buonanotte immagini


Frasi essere manca spopolato Lamartine
Io esisto in due posti, qui e dove sei tu.
(Margaret Atwood)


* * * * *

Se tu non mi ami, non importa, sono in grado di amare per tutti e due.
(Ernest Hemingway)


* * * * *

Frasi ami importa amare Hemingway
T’odio quanto t’amo, pazza di cui vado pazzo.
(Charles Baudelaire)

dolci frasi di buonanotte


Da quando ti amo la mia solitudine inizia a due passi da te.
(Jean Giraudoux)


* * * * *

Frasi amo solitudine Giraudoux
Invecchia con me! Il meglio deve ancora venire.
(Robert Browning)


* * * * *

Voglio essere dentro il tuo lato più oscuro.
(Frida Kahlo)


* * * * *

Eravamo insieme. Tutto il resto l’ho dimenticato.
(Walt Whitman)


* * * * *

Frasi eravamo insieme Whitman
Nelle ore che passo con te io guardo a una sorta di giardino profumato, una tenue luce crepuscolare, e a una fontana che canta ad esso. Tu e tu soltanto mi fai sentire vivo. Gli altri uomini dicono di aver visto gli angeli, ma io ho visto te e tu sei abbastanza.
(George Augustus Moore)


* * * * *

Quando tu mi guardi, quando pensi a me, io sono in paradiso.
(William Makepeace Thackeray)


* * * * *

Frasi guardi pensi paradiso
Forse per il mondo sei solo una persona, ma per una persona sei tutto il mondo.
(Dr. Seuss)


* * * * *

Frasi mondo persona Seuss
Non dimenticarti mai di me, perché se solo io pensassi che tu possa farlo, non ti lascerei mai.
(A. A. Milne)


* * * * *

Frasi dimenticarti lascerei Milne
Riconosco l’amore dal lontano, di chi mi è accanto.
(Marina Ivanovna Cvetaeva)


* * * * *

Tutto ciò che amo perde metà del suo piacere se tu non sei lì a condividerlo con me.
(José Ortega y Gasset)


* * * * *

Frasi amo piacere dividerlo Gasset
L’amore non sta nel trovare qualcuno con cui vivere. Sta nel trovare qualcuno con cui non puoi vivere senza.
(Rafael Ortiz)


* * * * *

Sarei perduto s’io vivessi un solo momento senza di te.
(Ugo Foscolo)


* * * * *

Ama, ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente.
(William Shakespeare)


* * * * *

Ama follemente Shakespeare
Ti amo. Sei un pensiero troppo importante per essere stretto in una mano, sei un canto ricorrente nei miei sogni. L’amore è una parola di luce, scritta da una mano di luce, su una pagina di luce.
(Khalil Gibran)


* * * * *

Se non mi ami tu, non sarò mai amato. Se non amo te, non amerò mai.
(Samuel Beckett)

Frasi ami amo amerò Beckett
Amarti troppo è uno dei miei problemi.
(Herve Villechaize)


* * * * *

Ti amo per tutto ciò che sei, tutto ciò che sei stato, tutto ciò che devi ancora essere.
(Ernest Hemingway)


* * * * *

Frasi amo sei stato essere Hemingway
Soltanto per amore amami e per sempre, per l’eternità.
(Elizabeth Barrett Browing)


* * * * *

Cosa c’è di meglio per due anime che sapersi unite per tutta la vita?
(George Eliot)


* * * * *

Frasi anime unite vita Eliot
Chissà se un giorno, guardando negli occhi di chi ti avrà dopo di me cercherai qualcosa che mi appartiene.
(Pablo Neruda)


* * * * *

Frasi guardando occhi appartiene Neruda
A volte devi stare lontano dalle persone che ami, ma non significa che le ami di meno, a volte questo te le fa amare ancora di più.
(Nicholas Sparks)


* * * * *

Coglierei per te una stella dal cielo e la chiuderei in uno scrigno prezioso, potessi. Sigillerei l’amore in una bottiglia alta e stretta se potessi, così tu potresti sorseggiarlo quando ne avessi bisogno.
(Anne Sexton)


* * * * *

Ogni notte quando vado a letto, spero di non svegliarmi più e ogni mattina si rinnova il mio dolore.
(Franz Schubert)


* * * * *

Ad una ad una le notti, tra le nostre città separate, s’aggiungono alla notte che ci unisce.
(Pablo Neruda)


* * * * *


Attraverso la mia finestra sto guardando il cielo stellato e il mio pensiero vola verso te per augurarti una dolce notte. Ciao amore mio.


* * * * *

Sei l’ultima persona che penso prima di addormentarmi e la mia prima gioia quando mi sveglio.


* * * * *

Tutto ciò che desidero è che la giornata non finisca mai. Di notte mi manchi tanto amore mio


* * * * *


Fidatevi e passate del tempo con chi vi fa sorridere, con chi sa guardarvi, farvi sentire meglio. La vita è breve, datele qualità.


* * * * *


ti diversi: c’è chi ha la bellezza, chi ha il talento, chi ha il denaro, e poi ci sono, io che ho sonno. Buonanotte.
(Charlie Brown)


* * * * *

Il vero amore è come una finestra illuminata in una notte buia.
(Giuseppe Ungaretti)


* * * * *

I ragazzi che s’amano non ci sono per nessuno, sono altrove, ben più lontano della notte.
(Jacques Prévert)


* * * * *

Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?
(William Shakespeare)


* * * * *

Frasi notte segreti pensieri Shakespeare
Meglio dormire libero in un letto scomodo che dormire prigioniero in un letto comodo.
(Jack Kerouac)


* * * * *

Dammi il mio Romeo; e quando egli morrà, prendilo e taglialo in piccole stelle, ed egli renderà così belo il volto del cielo, che tutto il mondo si innamorerà della bellezza della notte, e non presterà più nessun culto all’abbagliante sole.
(William Shakespeare)


* * * * *

Mi sono innamorato di te / e adesso non so neppure io cosa fare / il giorno mi pento di averti incontrato / la notte ti vengo a cercare.
(Luigi Tenco)


* * * * *

0 yorum:

Posta un commento