messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


giovedì 5 novembre 2020

Buonanotte a chi crede ancora nelle favole, buonanotte a chi porta con sè una speranza, buonanotte a chi ha un’illusione.

Buonanotte a chi non si arrende e aspetta il domani per continuare a lottare.


* * * * *


Sei l’ultima cosa a cui penso prima di dormire la la prima quando mi sveglio. Buonanotte amore mio!


* * * * *


Mia piccola stellina, la notte si avvicina. Lascia che il mio amore, riscaldi il tuo cuore. In questa dolce notte, ti do la buonanotte.


* * * * *


Ti amo senza sapere come, quando, o dove. Ti amo semplicemente, senza problemi o orgoglio.

(Pablo Neruda)


* * * * *


Sei un sogno che si avvera… Buonanotte Amore.


* * * * *


gesti del cuore sono come le stelle, si mostrano piccoli, ma in realtà sono più grandi del sole…


* * * * *


Oggi è solo un’altra pagina della nostra meravigliosa storia insieme e domani sarà un altra stupenda storia da scrivere insieme.Ti amo amore mio buonanotte.


buonanotte e sogni d'oro


Vorrei essere accanto a te per coccolarti tutta invece di mandarti questo messaggio. Dormi mio amore, a domani.


* * * * *


Sei la stella che guida i miei sogni più belli… Buonanotte Amore.


* * * * *


Sei la finestra a volte verso cui indirizzo parole di notte, quando mi splende il cuore.

(Alda Merini)


* * * * *


L’occhio vede le cose in maniera più chiara nei sogni di quanto non riesca a vederle nella veglia.

(Leonardo da Vinci)


* * * * *


Da quali stelle siamo caduti per incontraci qui?

(Friedrich Nietzsche)


* * * * *


Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

(Edgar Allan Poe)


* * * * *


Buonanotte, buonanotte! Separarsi è un sì dolce dolore, che dirò buonanotte finché non sarà mattina.

(William Shakespeare)


* * * * *


Dovremmo addormentarci con un bacio e risvegliarci alla stessa maniera, non sei d'accordo? Sogni d'oro


* * * * *


Niente è reale ad eccezione dei sogni e dell’amore.

(Anna de Noailles)


* * * * *


Stare con te o non stare con te è la misura del mio tempo.

(Jorge Luis Borges)


* * * * *


Non so dove vada la mia strada, ma cammino meglio quando la mia mano stringe la tua.

(Alfred de Musset)


* * * * *


Frasi strada mano tua Musset

Un bacio sulla tua bocca, un altro sul tuo cuore.

(Napoleone Bonaparte)


* * * * *


Se ascolti il vento con molta attenzione, sentirai sussurrare il mio amore per te.

(Andrew Davidson)


* * * * *


Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono. Per quanto dura si la vita, i sogni non di abbandonano.

BUONANOTTE


* * * * *


Tu che entri nel mio cuore, non far caso al disordine.

(Jean Rochefort)


* * * * *


Frasi cuore disordine Rochefort

Ti amo terribilmente. Se sbocciasse un fiore ogni volta che ti penso, ogni deserto ne sarebbe pieno.

(Khalil Gibran)


* * * * *


Salutarsi è una pena così dolce che ti direi addio fino a domani.

(William Shakespeare)


* * * * *


Frasi salutarsi dolce addio ShakespeareQuando non sarai più parte di me ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelle, allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte.(William Shakespeare)


* * * * *


Sarai sicuramente nei miei sogni questa notte, così come sei già nei miei pensieri nel corso della giornata. Dormi bene mio cuore.


* * * * *

0 yorum:

Posta un commento