messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


sabato 12 dicembre 2020

 Buongiorno e buona Domenica a chi mi ama e a chi mi odia!


* * * * *


Non aggrottare le sopracciglia e lascia che il mostro ti veda sorridere! Buona Domenica!


* * * * *


Dimentica ciò che non hai potuto ottenere ieri e pensa alle cose meravigliose che la gionata di oggi ha per te. Lavora con tutte le tue forze per rendere il tuo domani straordinariamente luminoso. Buongiono e buon Domenica !...


* * * * *


Le cose belle non richiedono attenzione. Credi di essere bella e di avere quello che serve per spostare le montagne, e sposterai le montagne. Non lasciarti deludere da ciò che dicono gli altri. Alzati e fai quello che sai fare meglio. Buongiono amore mio!


* * * * *


Oggi non è solo un altro giono, ma un’altra possibile opportunità per ottenere ciò che non hai potuto ottenere ieri. Quindi alzati in piedi e insegui il tuo successo. Buona Domenica !


* * * * *


La domenica e il giorno che preferisco perche staremo insieme. Buona domenica amore!


Buona domenica immagini 2021


Oggi ha molte cose buone per tutti coloro che ci sono vivi. Svegliati e insegui la vita con coraggio e speranza, e posso assicurarti che il tuo futuro sarà luminoso. Buon giono amica mia.


* * * * *


Buongiorno. Visto che e domenica mi avvalgo della facoltá di non svegliarmi.


* * * * *


Per questa Domenica come tante altre, un saluto speciale per te. Buongiorno!


* * * * *


Buona Domenica amore mio! Ti amo


* * * * *


Ti auguro una buona domenica ! 


* * * * *


L,abito non fa il monaco ma il pigiama fa parecchio domenica.


* * * * *


Visto che è domenica mi avvalgo della facoltà di non svegliarmi. 


* * * * *


La domenica pulisce tutta la ruggine della settimana. Buona Domenica !


* * * * *


La domenica e fatta per mangiare tardi, dormire tutto il giorno, e lamentarsi che domani e lunedi.


* * * * *


Non fate mai l,amore sabao sera, perché se piove la domenica, non sapete cosa fare.


* * * * *


Non disturbare…buona domenica…


* * * **


Esiste un istante, nel pomeriggio della domenica, in cui passi dall’avere ancora il pigiama all,avere giá il pigiama.


* * * * *




0 yorum:

Posta un commento