messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


lunedì 6 aprile 2015

Quando tutti i giorni diventano uguali è perché non ci si accorge più delle cose belle che accadono nella vita ogni qualvolta il sole attraversa il cielo


* * * * *

Dai ad ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.


* * * * *


Buongiorno Amore mio, oggi è una meravigliosa giornata, mi viene voglia di vivere, ma poi mi ricordo che tu non sei qui con me e, allora muio dentro... Ricordati sempre che io vivo per te... Ti Amo dolce Regina del mio cuore!!




Ti mando un bacio del buongiorno così che tu possa avere la forza di iniziare la giornata, ti mando un bacio del buon lavoro così che tu possa affrontarlo con meno fatica, te ne mando un altro che ti faccia compagnia così che tu non ti senta solo e triste e ti faccia capire che in ogni istante vorrei esserti sempre vicino.


* * * * *


 Ammirare i tuoi occhi al mattino è come ammirare l'alba, una magica esperienza che toglie il fiato. Buon giorno mio dolce amore.


 * * * * *


Ti mando un bacio del buongiorno così che tu possa avere la forza di iniziare la giornata, ti mando un bacio del buon lavoro così che tu possa affrontarlo con meno fatica, te ne mando un altro che ti faccia compagnia così che tu non ti senta solo e triste e ti faccia capire che in ogni istante vorrei esserti sempre vicino.


* * * * *


Se tutti i giorni potessi avere un risveglio così dolce mi piacerebbe sognarlo per tutta la notte! Buongiorno essere speciale!


buon giorno


Ammirare i tuoi occhi al mattino è come ammirare l'alba, una magica esperienza che toglie il fiato. Buon giorno mio dolce amore.


* * * * *


Che bello alzarsi al mattino ed avere qualcosa in cui sperare, qualcosa per cui sorridere, una vita da vivere!


* * * * *


Ed anche questa nuovo giornata non potrà che essere meravigliosa se inizia con un tuo dolce sorriso. Buongiorno amore.


* * * * *


Voglio un buongiorno, un bacio e un caffè.



buona mattina

e tanti auguri di cuore per il loro futuro,
l’amore è un filo costante, e conta sempre la qualità del tempo che si divide con amore , non la quantità :)
buona giornata amica cara ,
baci,


* * * * *

E’ molto bello avere un amore così nella propria vita!
Buona giornata, carissima :-)


* * * * *


Buon giorno amore, sei la mia essenza di vita!


* * * * *


Svegliarsi con una bella sensazione addosso, la meravigliosa certezza di averti accanto… Buongiorno amore mio.

buona giornata


Buongiorno mio dolce angelo, io mi sono appena svegliata e, come al solito, il mio primo pensiero sei stato tu. Ti vedo sia in sogno che quando sono sveglia. Grazie di essere sempre presente nella mia vita. TI AMO!


* * * * *


Ho visto la sera, poi la notte, le stelle e l'azzurro, ma adesso c'e' il sole e voglio augurarti buongiorno... Amore!


* * * * *


Buongiorno principessa! questa notte ho mandato un piccolo folletto che aveva il compito di darti un bacio per un dolce risveglio... è arrivato?


* * * * *


Buon giorno a te che sei l'arcobaleno della mia vita. Ti amo.


* * * * *


Sii riconoscente per tutto quello che
si manifesta nella tua vita.
Sii pieno di stupore e apprezzamento
per tutto quello che vedi.
(Wayne W. Dyer)


* * * * *


Ogni mattina il mondo è un foglio di carta bianco e attende che i bambini, attratti dalla sua luminosità, vengano a impregnarlo dei loro colori.
(Fabrizio Caramagna)


* * * * *

Evviva il loro futuro! Io faccio il tifo per un vostro nuovo incontro, al più presto!


* * * * *

E buongiorno a te, empatica per eccellenza.


* * * * *


Buongiorno Amore mio... In questa giornata radiosa e serena, sono consapevole che nessun raggio di sole può illuminare la mia vita come il tuo dolce sorriso, del quale io vivo... Spero che continuerai all'infinito a donarmelo... Ti Amo troppo... Sei la Regina del mio cuore e io ti Amo un oceano!!


* * * * *


Ti auguro per questa giornata: Tantissimi baci, un mare di abbracci, un Amore immenso, proprio come quello che provo per te... Buongiorno, buon Natale e ti Amo dolcisssima Regina del mio cuore!!


* * * * *


Ogni giorno al tuo risveglio pensa:
Oggi sono fortunato perché mi sono svegliato Sono vivo ho il dono prezioso della vita
Non lo sprecherò.
Userò tutte le mie energie per migliorare me stesso, per aprire il mio cuore agli altri, lavorerò per il loro beneficio.
Avrò solo pensieri gentili verso gli altri,
non mi arrabbierò e non penserò male di nessuno.
Aiuterò gli altri il più possibile mettendo la mia vita al loro servizio.
(Preghiera Tibetana)


* * * * *


Stanotte ho mandato un angelo per vegliare su di te
mentre dormivi, ma è tornato subito da me.
Gli ho chiesto, come mai?
E l'angelo ha risposto che gli angeli non vegliano sugli altri angeli!
Buongiorno :)


* * * * *


Cercate dunque di guardare ogni mattina il sole al suo sorgere come se lo vedeste per la prima volta, ed esso vi apparirà sempre nuovo.
(Omraam Michaël Aïvanhov)


* * * * *


Buon giorno dolce topino, che un mio bacio, seppur ancor tu stai dormendo, si adagi sul cuscino in questo momento, che una carezza, seppur a distanza, giunga a te come una soave danza, che un mio sorriso, seppur accennato, sia per te come preludio ad un Paradiso da tutti sognato.


* * * * *


Buon giorno amore, sono felice di svegliarmi ogni mattina sapendo che ci sei tu nel mio cuore!


* * * * *


Buongiorno Tesoro mio, oggi piove e fa fresco, ma nel mio cuore c'è caldo e splende sempre il sole... Il mio sole sei tu, che con immensa dolcezza, irradi e scaldi la mia vita... Buon Sabato e ti Amo Regina del mio cuore!!


* * * * *


Stamattina ho guardato in cielo e pioveva... ora che tu sei sveglia è riuscito il sole. Ti amo


* * * * *


Buongiorno cuore mio!posso portarti un caffe'? Amaro ovviemente..perche' a zuccherarlo saranno i miei baci..


* * * * *


Un buongiorno speciale, va a te per augurarti un felice Natale... Un buongiorno dato col cuore, che valga a tutte le ore... In poche parole buongiorno a te, che mi fai sempre sentire un Re... Tinuccia Amore mio, che ti protegga il buon Dio!!


* * * * *


Non importa se fuori piove, se il caffè è finito o se il cane mi ha mangiato le scarpe. Oggi ti vedrò... e la mia giornata sarà comunque stupenda.


* * *  *


Guardare i tuoi occhi al mattino è come ammirare l'alba, una magica esperienza che toglie il respiro. Buona giornata tesoro.



Ogni giorno in cui sorge il sole, ricorda: tu puoi fare la differenza.


* * * * *

Prima di addormentarmi ti penso e, quando mi sveglio, sono felice di averti accanto. Hai fatto diventare la mia realtà più bella di un sogno. Buon giorno amore mio, anche oggi ti amo più di ieri.


* * * * *


Il mio bacino del risveglio stà correndo da ieri sera. Tra la luna le stelline, viene trasportato dal vento soffice del mattino. Ti stà aspettando buono buono, sul tuo morbido cuscino, per sussurarti appena sveglio BuonGiorno giuggiolino!


* * * * *


Ti mando un dolce bacio avvolto in un pensiero. Te lo mando per augurarti un caldo buongiorno. Un bacio da chi non ha mai smesso di pensarti. (Anonimo)


* * * * *


Vorrei essere il profumo del caffè che ti sveglia al mattino. La prima cosa che ti mette il buonumore, la prima che ti fa sorridere. (Anonimo)


* * * * *


E come ogni mattina, sono i tuoi dolci occhioni ad augurarmi il buongiorno, e la giornata non potrebbe cominciare meglio!


* * * * *


Mi sveglio la mattina e ci sono i tuoi dolci occhi che mi sorridono, due stelle in pieno giorno. Buongiorno amore mio.


* * * * *


Il tuo sorriso nutre la mia anima, sei tutto quello di cui io ho bisogno, ti amo ora e per sempre. Buongiorno amore mio.


* * * * *


Buongiorno amore, so già che anche questa giornata sarà bellissima semplicemente perchè ci sei TU nella mia vita.


* * * * *


Il sorriso è la miglior colazione: contiene tutte le vitamine del buonumore.

0 yorum:

Posta un commento