messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


martedì 21 aprile 2015

La mia mamma...l'ho fatta piangere...l'ho fatta sorridere e arrabbiare...l'ho fatta aspettare in piedi la notte perché non tornavo...la mia mamma è la numero uno! TANTI AUGURI MAMMA! TI VOGLIO UN MONDO DI BENE!

* * * * *

Tanti auguri a tutte le mamme che sono angeli custodi per noi bambini


Mamma sei la persona più importante della mia vita, anche solo per mezza giornata che non ci vediamo mi manchi, a volte mi chiedo se riuscirei a vivere senza te. La mamma è la perona più importante, splendida, speciale e grandiosa che ci sia e tu mamma sei una di quelle! Non te lo dico mai mia cara mamma ma TI AMO tantissimo. 

* * * * *

Per te mamma che soffri in silenzio, per te mamma stella luminosa nella mia vita, per te mamma prima e ultima parola nella mia vita, per te mamma unico amore sincero che mai tradirai neppure il tuo peggiore figlio. A te mamma gioia e amore auguro in questa vita ed oltre la vita, con amore...
Tuo figlio


festa della mamma


Perchè in ogni mio gesto, in ogni mio respiro c'è una parte di te.
Auguri Mamma.

* * * * *
Mamma, vorrei tornare indietro per un momento, per stringere il tuo cuore al mio per sempre.
buona festa della mamma

* * * * *

Io purtroppo non ho più una mamma da festeggiare perciò mi piace in questo momento mandare gli auguri a tutte le mamme giovani o non più. Mamma, la parola più dolce, la prima che impara un bambino, l'ultima che pronuncia la persona morente. Auguri a tutte

* * * * *

Ti voglio tanto bene sei la migliore mamma al mondo,l'unica cosa che desidero è stare insieme a te e abbracciarti forte.


* * * * *

Cara mamma, tu sei tutto per me... mi sei sempre accanto quando ne ho bisogno, sei come un'amica per me, ti amo di bene MAMMA. La parola mamma per me non è solamente una parola, ma significa AMORE PER SEMPRE!!! Tu sei il mio angelo custode perciò oggi ti faccio i miei più grandi auguri... spero che ti piaccia ciò che in questa cartolina ho scritto, perché è ciò che sento nel mio cuore... TI AMOOO!!!

* * * * *

Se fossi un pittore farei per tutta la mia vita il tuo ritratto! Ti voglio bene MAMMA!


* * * * *

Auguri mia dolce mamma, il tuo amore mi accompagna dal giorno che mi hai dato alla luce, un'emozione per te indimenticabile, come per me indimenticabile è il profumo della tua pelle, il calore delle tue parole, la certezza di essere veramente amata, tanti auguri mia dolce mamma...


* * * * *

Cara mamma nessuna parola è capace di descriverti... tu mi dai la vita ogni giorno e sei capace di trovare un lato positivo in tutto!!! Quando tutto va male tu sei il sole dopo la tempesta, l'arcobaleno dopo la piogia, sei tutto ciò che conta... ho da dire molto... ma non ho da dire niente... solo per te, mamma!!!


* * * * *

Vorrei che tu camminasti sulla strada della vita, inciampassi nel pozzo della fortuna, sprofondassi nell'abisso della fortuna, raccogliessi il fiore dell'amore. Auguri mamma!!!


* * * * *

La sera prima di addormentarmi Penso a colei che fu la prima ad amarmi. Tu che per me fai tante cose Porti con te profumo di rose, Ti amo non so quanto Ma il mio cuore per te non è mai tanto. Una mamma con te è rara E per me mamma sei la più cara. Di mamma per te ci sei solo tu E per la vita non ti scorderò mai più!




Sta volta scrivo a te, mamma, tu che mi hai partorito, che mi hai insegnato a camminare. Tu che facevi miei primi vestiti, tu la mamma guerriera, in una guerra contro tutti, che mi ha insegnato che niente è facile nella vita. Tu, mamma, che non hai mai chiesto nulla e hai donato sempre. Tu che piangevi in silenzio, perché a volte la vita non era generosa con te. Per tutto questo ti dirò sempre: ti amo. Sei la donna che vorrei essere un domani.
buona festa della mamma

* * * * *

Ciao mamma, è il primo anno che per la festa dedicata a Te non possiamo abbracciarti e sentire il battito del tuo cuore; è il primo anno che non possiamo festeggiarlo perché non ci sei più; è il primo anno che i nostri auguri per Te avranno un sapore diverso; è il primo anno che i nostri auguri avranno parole differenti: . Grazie mamma per quanto hai fatto per noi, i Tuoi figli ti porteranno sempre nel cuore e nella mente

* * * * *

Ci sono giorni difficili dove ti senti persa, in cui pensi di non farcela, e poi ci sono i figli, che sono tutti i nostri giorni, a darci il vero senso della vita. Grazie a loro festeggio anche io.
buona festa della mamma

* * * * *

Auguri per i tuoi... e grazie perché per tutti questi anni mi hai sopportato, ma volevo dirti solo tre parole: TI VOGLIO BENE mamma!


* * * * *

Guarda in alto... guarda bene... c'è scritto TI VOGLIO BENE!!


* * * * *

Cara mamma per me sei tutto... perché tu mi hai messo al mondo... tvttttttb e te lo vorrò sempre.

* * * * *

Cara mamma, oggi è la tua festa. Quando sono nata ho capito che grazie a te diventerò bella come te. Quando guardo le stelle vedo solo te e io ti amo mami.

* * * * *

Mamma, quando penso agli amici della mia vita, mi è naturale pensare anche a te, perché sei la prima e vera amica. E sei veramente la migliore! Tu rispetti sempre i miei sentimenti e mi tratti con stima ed affetto, anche se a volte abbiamo avuto scambi di idee piuttosto sostenuti e a volte il mio comportamento è stato sciocco e scorretto. Ma tu eri sempre lì con la tua saggezza e la tua disponibilità. Più passano gli anni e più capisco quanto tu sia preziosa ed insostituibile e così mi ciedo: come sarebbe la mia vita come una MAMMA come te! TI VOGLIO BENE!

* * * * *

ciao mamma... oggi è la tua festa e io ti voglio fare un mondo di auguri... Ti ringrazio per tutto quello che fai per me, per non farmi mai mancare nulla, per il tuo amore, per ogni volta che mi fai tornare il sorriso quando sono arrabbiata, per come mi capisci al volo. Ti ringrazio di ogni e cosa e ti chiedo scusa se qualche volta ti faccio avvelenare se non capisco il brutto momento che è adesso, ma ricordati che io ti sarò sempre vicina e che potrai contare sempre su di me. TI AMO DA MORIRE MAMMA AUGURI...





La maternità è la danza del ventre che si riempie di vita.
buona festa della mamma

* * * * *

Cosa dono alla mia mamma?
Una torta con la panna?
Un bel mazzolin di fiori
dai magnifici colori?
Una scatola di caramelle
o un vassoio di frittelle?
No! Le donerò il mio cuore
e un abbraccio di vero amore!

* * * *

Ti amo davvero di amore profondo:
Sei la migliore Mamma del mondo!

* * * * *

Quando son giù e mi sento uno straccio
basta da solo un tuo semplice abbraccio
e io divento di nuovo un leone,
sono più forte e mi sento benone!
Grazie Mamma!



Mi coccola, mi carezza, mi prende in braccio,
mi bacia e mi conforta con il suo abbraccio,
mi ama, mi aiuta, mi vuole bene
a lei confido sempre tutte le mie pene
Scalda il mio cuore come una fiamma:
è la mia mamma!

* * * * *

CIAO MAMMA!!! Oggi è la tua festa e io voglio dirti che se qualche volta ti faccio arrabbiare è perché voglio un po' della tua attenzione. Ma ora ti do un bacione e un abraccio forte invece di una biricchinata!!! MAMMA TI VOGLIO BENE!!!

* * * * *



1 yorum:

  1. :) queste frase le userò' per intenerire mia mamma mentre studio francese

    RispondiElimina