messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


lunedì 16 marzo 2015

Buongiorno mio grande amore ,vorrei svegliarmi con te al mio fianco per riempirti di baci, ti amo.


* * * * *


Buongiorno alla luce dei miei occhi, che illumina il mondo intorno a me e illumina l'anima dentro di me!


* * * * *


Amore è guardarti negli occhi appena ti svegli, perchè sarà il miglior modo per iniziare una giornata. Ti amo Amore mio.




Buongiorno amore, il sole caldo sta riscaldando il mio corpo ma non il mio cuore, quello solo il tuo sorriso sa scaldarlo e il tuo amore.


* * * * *


Anche se la notte è buia e tenebrosa, tu sei la mia stella più grande che illumina il cammino per portarmi al tuo cuore. Ti amo cucciola, buona giornata.


* * * * *


Buongiorno mio bellissimo e unico amore, anche oggi come tutti gli altri giorni ti amerò alla follia, ti auguro di passare una bella giornata!


buona mattina


Buongiorno cucciola mia, ti auguro una giornata speciale, ti adoro!

* * * * *

Buongiorno amore, apri la finestra, guarda che sole, senti che profumi inebrianti, sarà una giornata fantastica!

* * * * *

Un nuovo giorno è nato e, già dalle prime ore del mattino, il mio pensiero corre verso te. Buongiorno amore mio!

* * * * *

Il sole sorge ogni mattina proprio come il mio amore per te quando apro gli occhi. Buongiorno tesoro mio.

buongiorno


Un dolce buongiorno al senso di miei giorni ed alla sostanza della mia vita.


* * * * *


Buongiorno luce dei miei occhi, anche se oggi piove e il cielo è nuvoloso sarà il nostro amore a far da sole!


* * * * *


Buongiorno piccola stella, regalami il primo sorriso della giornata e farò il pieno di allegria fino al tramonto!


* * * * *


E anche questa mattina appena ho aperto gli occhi sei stato il mio primo pensiero, e giorno dopo giorno mi rendo sempre più conto di quanto tu sia importante per me! Buongiorno amore.




Ho aperto gli occhi pensando a te, ma prima eri già nei miei pensieri. Buongiorno amore mio, è bello sapere che ci sei, e sei nella mia vita, ti amo!


* * * * *


Giorno, che mitico buon giorno col primo ed il col contorno...


* * * * *


Guarda in cielo amore, al posto del sole è sorto il tuo viso... Buon giorno dolce angelo dai capelli d'oro..... LORE TI AMO DA MORIRE!


* * * * *


Il mio buongiorno sei tu, con le tue coccole, i tuoi sorrisi, i tuoi dolci baci al sapore di caffè…

buon giorno


Buongiorno stella mia tu sei il primo raggio di sole che illumina e riscalda la mia buia e fredda... ti amo tantissimo..


* * * * *


Vorrei che fossi sempre qui con me. Sei sabbia e io il mare mosso su di te. Buon giorno amore mio...


* * * * *


E' uscito il sole o ti sei affacciata alla finestra?


* * * * *


Sbrigati vento, soffia più veloce che puoi e portale il mio bacio del “Buongiorno Amore mio”!


buona giornata


Non esiste un bell'inizio di giornata se prima il mio pensiero non arriva fino a te! Buon giorno amore... con tutto il bene che ti voglio...


* * * * *


Buon giorno amore, sai vorrei essere la prima persona che vedi quando ti svegliarai, così mi penserai. Vorrei essere l'ultima persona che vedi prima di addormentarti cosi mi sognerai.... Ti amo tanto Vincent


* * * * *


Da quando ti ho conosciuta, ho capito che la vita è una scala. Non importa se cadi,l'importante è sapersi rialzare.


* * * * *


La vita e' come uno specchio.. ti sorride se la guardi sorridendo!


* * * * *


Buongiorno, sono un raggio di sole e con il mio calore pieno d'amore scalderò questa giornata. Buongiorno, sono il vento e ti sfiorerò con dolci carezze. Buongiorno, sono il tuo amore e ti riempirò di baci e coccole all'infinito!




Com'è bello il mondo quando ogni mattina aprendo gli occhi hai una persona stupenda a cui pensare, che puoi sentire, che ami e da cui ti senti amata. Buongiorno Amore mio!



* * * * *


Mi sono svegliato quando il sole stava per incontrarsi con la luna, quando le stelle sfumavano il loro splendore nel cielo chiaro del primo mattino. Sono andato alla finestra ed ho sperato, con il cuore, che quella luna sia stata una buona compagna nel tuo sonno, che quelle stelle potessero esaudire uno dei tuoi dolci sogni al mattino e che il grande sole potesse scaldare e illuminare la tua giornata con i raggi più belli. Buongiorno Amore!


* * * * *


Buongiorno al sole che scalda il mio mattino, alla grandiosità della natura, al dolce cinguettio di un uccellino, alla rugiada cristallina e pura. Buongiorno amore mio tu, come rosa dei fiori, sei la regina.


* * * * *


Come mi sai amare tu, giuro che nessuno lo sa fare. Le emozioni che mi fai provare tu sono uniche! Buongiorno dolce amore mio.


* * * * *


Ogni mattina hai due scelte!
Continuare a dormire sognando,
o svegliarti e inseguire quel sogno.
Fai la tua scelta!
Buongiorno


* * * * *


Che Angelo stupendo che sei... buongiorno amore mio!


* * * * *


Buongiorno principessa. Il dolce pensiero dei tuoi baci, la felicità che mi provocano le tue carezze, la pienezza dei tuoi abbracci, il piacere del tuo sorriso, sono la linfa della mia giornata! ti amo.


* * * * *


A volte sembra la fine della strada, ma spesso è solo una curva sulla tua strada. Non mollare mai. buona giornata! (Anonimo)


* * * * *


Quando ti alzi il mattino, pensa quale prezioso privilegio è essere vivi: respirare, pensare, provare gioia e amare. (Marco Aurelio)


* * * * *


Con il giorno arrivano una nuova forza e nuovi pensieri. (Eleanor Roosevelt)


* * * * *

E come un fiore che la mattina al primo sole sboccia mostrando i suoi meravigliosi petali, tu apri gli occhi e riempi le mie giornate di infinita dolcezza. Buongiorno amore mio.


* * * * *

Non c'è cosa più bella di addormentarsi e sognarti, e poi ancora svegliarsi e correr da te a rubarti quel bacio che ti stravolge la giornata. Buongiorno amore!


* * * * *


Credo non possa esistere per me buongiorno più bello e dolce di quello che mi auguri ogni mattino con il tuo sorriso!


* * * * *


Voglio godermi questo tuo dolcissimo buongiorno senza pensare al altro… Carpe diem!


* * * * *


Buongiorno !
Il segreto per vivere meglio: ignora, sorridi e vai avanti!


0 yorum:

Posta un commento