messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


martedì 2 luglio 2019

Tesoro mio perchè mi manchi così tanto?? e perchè adesso che riesco a vederti sempre, cerco di evitare il tuo sguardo? Non riesco nemmeno a dirti un semplice “ciao” sei sempre nei miei pensieri, ma non ti voglio nemmeno avere.. ho sofferto troppo per te..la mia mente vorrebbe stare con te, vorrebbe ripeterti sempre che ti amo, come non avevo mai amato nessuno, ma il mio cuore non vuole..non ce la fa più, adesso è così fragile e allo stesso tempo è diventato così forte.. son cambiata così tanto.. non so come mi devo comportare.. e tu non mi dici mai niente… l’unica cosa che mi resta da fare è cercare di sopravvivere in un modo o nell’altro..


* * * * *


Io amo le donne che si fanno vedere per quello che sono e non facendo le finte per conquistare un ragazzo.


* * * * *


Nn smettere mai di sorridere neanche quando sei triste: perchè chi ti odia gode, chi non capisce ride e chi ti vuole bene e ti ama soffre.






La spiaggia e’ deserta..il sole comincia ad essere tiepido..e il tuo pensiero e’ molto lontano da me..com’e’ difficile essere felici..si sente tanto freddo nel cuore e nell’anima.


* * * * *


Insegnami a camminare tra la nebbia dei miei giorni, stammi sempre più vicino, con te non ho più paura di nulla ed il sole sorge anche di notte.


* * * * *


Come devo fare con te, per parlarti e dirti tutto di me e dei sentimenti che provo per te. Ma tu hai innalzato un muro intorno a te, impedendomi di avere qualsiasi contatto con te. Ed è per questo che sto morendo per te, ma con la forza del mio cuore butterò a terra questo muro e così finalmente riuscirò a parlarti. Dopo non mi importa cosa accadrà ma almeno saprai che io vivo di te perchè ti amo, ti amo e ti odio ma alla fine ti amo.

messaggi romantici


E’ difficile trovare il coraggio per dirti quanto Ti Amo…ma è molto più difficile starti accanto tutti i giorni e poterti dire solo Ciao.


* * * * *


Oggi sono andato da tua madre, l’unico
filo che mi tiene legato a te, l’unico modo rimasto che ho per dirti quanto ti amo,
in mezzo a quei fiori rinsecchiti non ho trovato… lo sai..
accetto il tuo silenzio,
accetto di amarti in silenzio,
ma offendendo me offendi tua madre.
pensaci.


* * * * *


Amore, sono passti sette mesi da quando ci siamo lasciati… e ti amo ancora come il primo giorno.


* * * * *


Non mi spiego perché dopo tutto sto tempo ti penso ancora… so solo che non ti riesco a dimenticare, non sei mai stato mio ma non dimenticherò mai i tuoi baci… ti ho amato tanto e ti amo ancora. Anche se ora hai lei resterai per sempre il mio sogno piu grande!!!


* * * * *


Ero ancora una bambina quando ti ho conosciuto…ragionavo diversamente sai…forse è per questo che sei riuscito a prendermi solamente in giro…ci sto male per te…e lo sai bene…hai scelto lei…perchè??? Non dico che sia meglio io ma…almeno potevi risparmiare di dirmi: ti ho voluto veramente bene…come te ne voglio ora….
ricorda però che nonostante tutto ancora ti amo…addio dolce diavolo…


* * * * *


Ti ho aspettato e ora che sei arrivato, sei l’amore della mia vita…grazie di esistere e di starmi vicino ogni giorno.. Ti amo.


* * * * *


Ti amo e sto impazzendo senza te… ti prego butta via quell’orgoglio che hai dentro. Ti amo


* * * * *


Tu sei quello che ho sempre sognato, quello in cui ho cercato di credere anche quando sembrava impossibile…sei tutto e sei mio! Ti amo da morire…


* * * * *


Hai lasciato in me parti di te ed io ho lasciato in te parti di me…se un giorno mi dairai…”NON RICORDO”…sappi che sarà la cosa più brutta che mi potrai dire…perchè dimenticare è non pensare a ciò che ormai è passato…


* * * * *


Se sapessi quante sono le stelle nel cielo te lo direi, se sapessi quanti innamorati nel mondo te lo farei notare, se solo sapessi quanto ti amo ti metteresti?


* * * * *


Soffrire per un ragazzo è la cosa che fa meno male ma sapere che questo ti ha presa per il …. mi fa stare ancora peggio…..non faccio nomi ma TU E DICO TU ragazzo di 15 anni, sei uno s….o illudi le persone…spero che tu riceva una lezione..una bella lezione.


* * * * *


Avrei tante cose da dirti.. ma ora è il silenzio a far da padrone… un silenzio strano… un silenzio che ti urla tutto il mio amore!!


* * * * *

I tuoi baci..le tue mani…non volevo altro non questa sera..sensazioni che mi hanno imbrigliata. Affondare tra le tue labbra…mi sentivo sciolta. Hai avuto la capacità di mandarmi in orbiota come nessun altro.


* * * * *


80 voglia di te, 70 ne hai per me, 16 ti amo, 15 sposiamo


* * * * *


Spero tu sappia quanto sei importante per me! Vorrei solo fare la scelta giusta, essere amante discreta di ogni tuo giorno… Voglio questo bambino con tutte le mie forze, ma forse non è il momento giusto, forse… Forse so che lo voglio, che voglio sposarti e ora mi si concretizza un sogno e me lo vogliono strappare via… Sappi solo che non glielo permetterò… In fondo è mio figlio! Ti amo, scusa se voglio sempre fare di testa mia!


* * * * *


Solo quando mi sfiorerai l’anima..solo quando mi troverai..solo allora io e te..un’unica sostanza


* * * * *


Trottolino mio sono davanti al computer e invece di pensare al lavoro mi giri e rigiri nei pensieri.. tu fondamentale per la mia esistenza.. mentre sei in sala operatoria.. ma andrà tutto bene amore mio.. ti tengo stretto stretto!! Ti amo tantissimo


* * * * *


Il mio cuore è solo per te e tu non lo capisci, perchè??


* * * * *


Incontrerai un bastardo che ti farà soffrire ma sarà l’unico che amerai da morire!!! Amore ti sei dimenticato di me!!!!!!


* * * * *


Vorrei stare sempre con te e girare il mondo mano nella mano per fermarci in ogni luogo e fare l’amore…così ogni cosa parlerà di noi…il mondo sarà nostro…


* * * * *


Ieri sera sono tornata a casa dopo essere uscita cn lui, non abbiamo fatto niente, abbiamo solamente parlato del più e del meno e tra i nostri vari argomenti ci sei rientrato anche tu, sono tornata a casa, mi sono distesa sul letto e ho incominciato a piangere per te…mi manchi, sto con lui, però penso a te…solo a te amore mio…perchè è di te che ho bisogno, e tu lo sai benissimo…non abbandonarmi mai, quando ritorni, ti prego, continuiamo a mandare avanti questa follia segreta… mi stai facendo innamorare per la prima volta…


* * * * *


…La vita è come una rosa, per alcuni è dolce e profumata, per altri è sgradita e piena di spine …


* * * * *


Hai detto che potevamo essere solo amici ma eri tu il primo a non credere a ciò che dicevi… continuavi a guardarmi negli occhi e a dirmi che più facevo così e più mi odiavi…. permettimi di non credertt.


* * * * *


Se avessi le ali volerei da te, ti riempirei di baci, e sussurrandoti il mio amore volerei via x lasciarti un dolce ricordo nel cuore! Ti amo piccolo angelo.


* * * * *


Il nostro amore è limpido cm l’acqua..Puro, limpido, trasparente, e soprattutto non finirà mai xkè ti amo come nessuno potrà mai amarti.


* * * * *


Se crescere significa dimenticarti, preferisco restare bambina ed amarti per sempre!


* * * * *


Se stai lavorando…buon lavoro,se stai mangiando…buon appetito,ma se stai bevendo nu caffè…vorrei essere lo zucchero!


* * * * *


Pensa un mondo senza Sole, ora pensalo con esso, è la stessa differenza che puoi vedere in me grazie al tuo calore. Da parte di un Mondo senza Sole.


* * * * *


Se sbocciasse un fiore ogni volta che ti penso la citta’ profumerebbe di rose rosse


* * * * *


Se un giorno il sole dimenticasse di sorgere, basterebbe la luce dei tuoi occhi per illuminare il mio triste mondo senza di te!!!!


* * * * *


In mezzo a questo mare cerchero’ di scoprire quale stella sei…xke’ mi perderei se dovessi capire che stanotte non ci sei


* * * * *


Vagherò per mille mondi senza trovare mai ombra che ti somigli, sei unica nel mio cuore o se preferisci sei l’unico cuore che ho… non smettere di battere ne va della mia vita.


* * * * *


Amare è sentirsi amati, amare e basta è un triste baratto con se stessi che col tempo esaurisce mente e cuore impoverendo i più belli dei tuoi sorrisi. E se c’è una cosa che non voglio perdere in questo mondo straordinariamente vario e in questa vita che non mi stanco di vivere, quella cosa sono I MIEI SORRISI


* * * * *


Chiudo gli occhi sdraiata ogni sera, con il cuore che ti pensa e spera. Mi sembra di vederti e sospiro, ma già dei pensieri non seguo più il filo. Il sonno mi prende e mi porta con se, inizio a sognare e mi trovo con te! Ti adoro tesoro mio…non smettere mai di essere come sei!


* * * * *


Tra le onde del mare il tuo nome scompare…mentre lì nel mio cuore il tuo nome non muore…


* * * * *


Vorrei dirti, guardandoti negli occhi, ke Ti Amo tanto…Vorrei essere lì, vicino a te, x avere la tua mano nella mia…Vorrei tutto ciò, voglio Te…Ti Amo…


* * * * *


Il mio amore x te è come il mare che ci circonda:profondo, misterioso ma soprattutto immenso ed infinito!


* * * * *


Now and forever yuo’ll be in my dreams, in my fantasy, in my reality, in my world, because you live in my heart!


* * * * *


NON FAI PARTE DEL MIO PASSATO, NON SO SE CI SARAI NEL MIO FUTURO, SO SOLO CHE PER ME SARAI SEMPRE PRESENTE…


* * * * *


L’amicizia è come un prato fiorito:appasisce se non si cura


* * * * *


Sogno: Vorrei esser un gabbiano, per volare in alto, sempre più in alto, cercando di toccare il cielo e poi giù, fino a sfiorare il mare.


* * * * *


Nuvole: Sulle Ali di Pegaso solcavo i cieli passando di nuvola in nuvola, attendendo che un lieve ma tempestivo soffio di vento, invano, mi attraversasse.


* * * * *


Se ogni volta che ti penso cadesse una stella, rimarebbe soltanto la luce dei tuoi okki ad illuminare il mio cielo!!! un bacio alla mia martina


* * * * *


Ti vidi abbracciato con lei, nn piansi x orgoglio…avevi lo stesso sorriso di quando mi dicesti AMERO’ SOLO TE!!!!!! TI AMO!


* * * * *


Il coraggio è credere in te stessa, e questo nessuno te lo potrà insegnare!


* * * * *


Il vero dramma della vita, non è la morte ma ciò che ci muore dentro mentre siamo ankora vivi


* * * * *


Ho scritto TI AMO sulla sabbia, ma il mare dopo un pò lo portò via.
Ho scritto TI AMO col fumo di un aereo lassù nel cielo, ma il vento dopo un pò lo spazzò via, ho scritto TI AMO nel mio cuore e nessuno lo ha cancellato.
Quando tu te ne andrai col mio sangue lo cancellerai!!!


* * * * *


se un giorno mi vedrai ridere non credere che io sia felice,è solo una parte che sto recitando in uno stupido film intitolato:VITA!!


* * * * *


volevo scriverti qualcosa ci bello ma non ho trvato altro che due numeri e una parola…………6 1 AMORE


* * * * *


Si dice che il tempo cura le ferite, fa passare il dolore, ti fa andare avanti… secondo voi la bocca dalla quale sono uscite queste parole ha davvero amato? Io credo di no


* * * * *


Ti vidi abbracciato con lei, nn piansi x orgoglio…avevi lo stesso sorriso di quando mi dicesti AMERO’ SOLO TE!!!!!! TI AMO!


* * * * *


Nn te lo dico a voce perchè rischierei di perdere ancora tempo mi sento a disagio e nn sn me stesso..nn voglio spiegazioni ma mi sento in mano a una persona di cui ora nn sò fidarmi, ti vedo falsa e distante.. nn è un ricatto ma se vuoi viverla così è meglio che tu faccia davvero finta di niente tanto ti riesce bene..


* * * * *


Se quando tornerò, non ti troverò, non sarò triste, ma gioirò della luce di cui abbiamo brillato insieme; se invece ti troverò, allora continueremo a farla brillare ancora…


* * * * *


credi nel destino perchè se ci credi tutto è possibile!


* * * * *


Vorrei essere il mare che si perde nei tuoi occhi.. vorrei essere il sorriso che esplode sulle tue labbra… vorrei essere la brezza estiva che accarezza il tuo viso… vorrei essere l’amore che vive nel tuo cuore..


* * * * *


SO’ DI ESSERE NELLA TUA VITA SOLO UN PUNTINO MA….TI PREGO NN CANCELLARMI


* * * * *


Finalmente ti rivedrò e dentro di me tornerò a sorridere e soffrire,mi tormenti l’anima o dolce luna,ma lo sò mai incontrerai il sole che mi brucia dentro.


* * * * *


Gli ultimi raggi di sole riscaldano il mio viso, Una leggera brezza al sapore di mare rinfresca i miei pensieri che volano in alto portati dal vento all’orizzonte dove il sole tra poco bacerà il mare; mi manchi dolce sole che illumini l’oceano del mio cuore!


* * * * *


1pensiero raccolto dal vento mi parlava di te, del tuo amore, del tuo cuore.
Mi parlava della tua anima, dei tuoi desideri. Raccontava pensieri di una donna che mi ama. Mi indicava dove guidare il tuo cuore, mi suggeriva dove la tua anima splendeva nel cielo. Parlava dei nostri pensieri, parlava di felicità.


* * * * *


Ho passato anni vagando invano x le strade ke i sentimenti consigliavano al mio cuore, mi sentivo ormai solo.. t cercavo ma ogni speranza l’avevo persa Poi in una serata solitaria ho scorto una luce in lontananza, illuminava 1nuovo cammino, credevo fosse immaginazione ed invece era proprio il tuo dolcissimo amore






L’amicizia è come un prato fiorito:appasisce se non si cura


* * * * *


Sogno: Vorrei esser un gabbiano, per volare in alto, sempre più in alto, cercando di toccare il cielo e poi giù, fino a sfiorare il mare.


* * * * *


0 yorum:

Posta un commento