messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


martedì 13 dicembre 2016

immagini d'amore




Ti Amo non solo per quello che mi dai, ma per ciò che sono io quando sto con te... Bellissima Regina solo mia!!


immagini d'amore


La cosa più bella che mi sia successa? Tu! 
La cosa più bella che mi può succedere? Ristare in tua compagnia... 
Solo così risono totalmente felice... 
Ti Amo Regina solo mia!!







parole damore immagini damore


L'amore è come il morbillo: dobbiamo passarci tutti.



frasi damore immagini damore



Ti Amerò in ogni momento ed in ogni dove. Il tuo amore è l'unica cosa che mi fa vivere. Ti Amo Amore!


immagini d'amore

Meglio un amore senza successo che un successo senza amore


buongiorno amore immagini


Questo Un piccolo dono per un grande giorno. Auguri stupenda creatura.


immagini ti amo




buongiorno amore immagini


Buongiorno tesoro, spero che anche oggi tu possa trascorrere una giornata fatta di sorrisi ed inaspettate novità. Pensami mi raccomando!


immagini buongirno amore


Buongiorno grande amore mio, apri quegli occhietti ancora assonnati, è arrivato il momento di iniziare un'altra meravigliosa giornata insieme.



0 yorum:

Posta un commento