ANNUNCIO DELL'ARRESTO

Menu
Powered by Blogger.

HOMEPAGE

Browsing "Older Posts"

BUONGIORNO

lunedì 16 marzo 2015 / No Comments
Buongiorno mio grande amore ,vorrei svegliarmi con te al mio fianco per riempirti di baci, ti amo.

* * * * *

Buongiorno alla luce dei miei occhi, che illumina il mondo intorno a me e illumina l'anima dentro di me!



Buongiorno amore, il sole caldo sta riscaldando il mio corpo ma non il mio cuore, quello solo il tuo sorriso sa scaldarlo e il tuo amore.


* * * * *

Anche se la notte è buia e tenebrosa, tu sei la mia stella più grande che illumina il cammino per portarmi al tuo cuore. Ti amo cucciola, buona giornata.

* * * * *

Buongiorno mio bellissimo e unico amore, anche oggi come tutti gli altri giorni ti amerò alla follia, ti auguro di passare una bella giornata!


buona mattina


Buongiorno cucciola mia, ti auguro una giornata speciale, ti adoro!

* * * * *

Buongiorno amore, apri la finestra, guarda che sole, senti che profumi inebrianti, sarà una giornata fantastica!

* * * * *

Un nuovo giorno è nato e, già dalle prime ore del mattino, il mio pensiero corre verso te. Buongiorno amore mio!


buongiorno



Un dolce buongiorno al senso di miei giorni ed alla sostanza della mia vita.



* * * * *



Buongiorno luce dei miei occhi, anche se oggi piove e il cielo è nuvoloso sarà il nostro amore a far da sole!



* * * * *


Buongiorno piccola stella, regalami il primo sorriso della giornata e farò il pieno di allegria fino al tramonto!






Ho aperto gli occhi pensando a te, ma prima eri già nei miei pensieri. Buongiorno amore mio, è bello sapere che ci sei, e sei nella mia vita, ti amo!



* * * * *


Giorno, che mitico buon giorno col primo ed il col contorno...



* * * * *



Guarda in cielo amore, al posto del sole è sorto il tuo viso... Buon giorno dolce angelo dai capelli d'oro..... LORE TI AMO DA MORIRE!



buon giorno



Buongiorno stella mia tu sei il primo raggio di sole che illumina e riscalda la mia buia e fredda... ti amo tantissimo..



* * * * *



Vorrei che fossi sempre qui con me. Sei sabbia e io il mare mosso su di te. Buon giorno amore mio...



* * * * *



E' uscito il sole o ti sei affacciata alla finestra?



buona giornata


Non esiste un bell'inizio di giornata se prima il mio pensiero non arriva fino a te! Buon giorno amore... con tutto il bene che ti voglio...



* * * * *



Buon giorno amore, sai vorrei essere la prima persona che vedi quando ti svegliarai, così mi penserai. Vorrei essere l'ultima persona che vedi prima di addormentarti cosi mi sognerai.... Ti amo tanto Vincent



* * * * *



Da quando ti ho conosciuta, ho capito che la vita è una scala. Non importa se cadi,l'importante è sapersi rialzare.



* * * * *



La vita e' come uno specchio.. ti sorride se la guardi sorridendo!



* * * * *


Buongiorno, sono un raggio di sole e con il mio calore pieno d'amore scalderò questa giornata. Buongiorno, sono il vento e ti sfiorerò con dolci carezze. Buongiorno, sono il tuo amore e ti riempirò di baci e coccole all'infinito!




Com'è bello il mondo quando ogni mattina aprendo gli occhi hai una persona stupenda a cui pensare, che puoi sentire, che ami e da cui ti senti amata. Buongiorno Amore mio!



* * * * *


Mi sono svegliato quando il sole stava per incontrarsi con la luna, quando le stelle sfumavano il loro splendore nel cielo chiaro del primo mattino. Sono andato alla finestra ed ho sperato, con il cuore, che quella luna sia stata una buona compagna nel tuo sonno, che quelle stelle potessero esaudire uno dei tuoi dolci sogni al mattino e che il grande sole potesse scaldare e illuminare la tua giornata con i raggi più belli. Buongiorno Amore!



* * * * *


Buongiorno al sole che scalda il mio mattino, alla grandiosità della natura, al dolce cinguettio di un uccellino, alla rugiada cristallina e pura. Buongiorno amore mio tu, come rosa dei fiori, sei la regina.



* * * * *



Come mi sai amare tu, giuro che nessuno lo sa fare. Le emozioni che mi fai provare tu sono uniche! Buongiorno dolce amore mio.



* * * * *



Ogni mattina hai due scelte!
Continuare a dormire sognando,
o svegliarti e inseguire quel sogno.
Fai la tua scelta!
Buongiorno



* * * * *



Che Angelo stupendo che sei... buongiorno amore mio!



* * * * *



Buongiorno principessa. Il dolce pensiero dei tuoi baci, la felicità che mi provocano le tue carezze, la pienezza dei tuoi abbracci, il piacere del tuo sorriso, sono la linfa della mia giornata! ti amo.



* * * * *

MESSAGGI DI UOMINI E DONNE

venerdì 13 marzo 2015 / No Comments

Le donne sono una delle cose più belle della vita. A me piacciono eleganti, intelligenti, non dominatrici e concorrenti, accetto la sfida alla pari.Le donne sono una delle cose più belle della vita. A me piacciono eleganti, intelligenti, non dominatrici e concorrenti, accetto la sfida alla pari.C’è un momento che devi decidere: o sei la principessa che aspetta di essere salvata o sei la guerriera che si salva da sé…Io credo di aver già scelto. Mi sono salvata da sola.

* * * * *

Per quanto un uomo possa pensare male di una donna, non esiste donna che ne pensi peggio.



Noi donne abbiamo un molto più ricco rispetto a quello maschile: abbiamo molto da dare, siamo curiose, attente, cerchiamo di cambiare quando qualcosa non va…e, paradossalmente, non ce lo lasciano dire o fare quello che abbiamo da dire e da fare.

* * * * *

Le donne devono sempre ricordarsi chi sono, e di cosa sono capaci. Non devono temere di attraversare gli sterminati campi dell’irrazionalità, e neanche di rimanere sospese sulle stelle, di notte, appoggiate al balcone del cielo. Non devono aver paura del buio che inabissa le cose, perché quel buio libera una moltitudine di tesori. Quel buio che loro, libere, scarmigliate e fiere, conoscono come nessun uomo saprà mai.

* * * * *

Per una donna i corteggiatori sono come le collane e i braccialetti: ornamenti di cui, se può, preferisce di non disfarsi.

* * * * *

Uomini e scarpe: i modelli migliori spariscono subito.

* * * * *

L'uomo e la donna si prendono, si riprendono, s'intraprendono, si sorprendono, ma non si comprendono mai.

* * * * *

Ecco, a mio avviso, la femminilità viene fuori quando una donna è rilassata, libera ed è se stessa.

* * * * *

L'uomo è di fuoco, la donna di stoppa, il diavolo arriva e soffia.



Anche solo per stare insieme tra un uomo e una donna. È un lavoro. All'inizio magari ti sembra proprio il contrario, ti sembra tutto istinto e caso, una specie di dono della fortuna. Più facile e naturale di qualunque altra cosa nella vita. Invece non è facile per niente. Se non cominci a lavorarci subito, va tutto in pezzi prima ancora che tu te ne accorga.

* * * * *

MESSAGGI DI FESTA DELLA DONNE

martedì 3 marzo 2015 / No Comments
Senza le donne il mondo avrebbe fine perchè senza la dolcezza, senza l'amore di una mamma, senza il sorriso di una fanciulla mancherebbe la voglia di vivere...


* * * * *


Grazie che ci sei, donna!


* * * * *


Per l'8 marzo Festa delle Donne auguri alle mamme, alle sorelle, alle figlie, alle mogli, alle amiche o colleghe di lavoro. Ricordati di questo giorno per festeggiarlo insieme alla tua...



 

Le donne sono i veri architetti di questa nostra società.


* * * * *


Il fascino è la forza di una donna così come la forza è il fascino di un uomo.


* * * * *


L'8 marzo compra un fiore per la tua donna e scrivile una dedica: gli auguri per la festa della donna devono essere originali e adatti alla persona che hai accanto. Cerca tra le frasi di auguri per la festa della donna presenti in questa categoria e fai subito la tua dedica!


8 marzo feste delle donne


La donna e' un mix di dolcezza e passione, la mimosa e' il fiore che piu' la rappresenta, lo guardi e' bello ma se vuoi davvero apprezzarlo ne devi sentire l' essenza.

* * * * *

Donne, siete universalmente uniche e grandi, meritereste che in ogni paese di questo mondo, si erigesse un monumento al vostro essere donna, per quanto date .


feste delle donne 8 marzo



Il tuo essere donna inonda i miei pensieri...rendendomi succube del tuo fascino...

* * * * *

Tanti auguri con tutto il cuore e siate sempre di buonumore, perche' voi donne siete un fiore e con un sorriso rallegrate il nosto cuore



Oggi 8 marzo...auguri per la tua festa...non so che dire non trovo le parole ..ma se i baci fossero parole..ti farei un discorso che non ha fine..

* * * * *