messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


venerdì 20 febbraio 2015

Buongiorno amore mio, è bello il risveglio al mattino sapendo che tu esisti e sentirsi amato da te mi fa affrontare la giornata con il sorriso sulle labbra, da un senso a ogni giorno della mia vita. Grazie di esistere, ma sopratutto grazie per avermi aperto le porte del tuo cuore ..ti amo.

 
Sei più bella di una una giornata di sole. Buongiorno amore!

* * * * *
Buongiorno piccolo raggio di sole, spero che anche oggi potrai illuminare la mia vita.



Il buongiorno si vede dal tuo sorriso...


* * * * *


Buongiorno splendore dei miei occhi, alzati e comincia a brillare soltanto per me, io, intanto, preparo il caffè!


* * * * *


Come potrebbe non essere una meravigliosa giornata se comincia svegliandomi accanto a te? Buongiorno amore mio!

Buon giorno al mio tesoro, mio primo pensiero appena sveglio, sei tutta la mia vita! 


* * * * *


Buongiorno piccolo raggio di sole, al tuo risveglio si mostra davanti a me un mondo pieno d'amore e il calor tuo mi colma l'animo e il cuore.


* * * * * 


Sei la mia poesia più suggestiva...buona giornata mio adorato.


* * * * *


L’odore del caffè e l’intenso sapore di un tuo bacio appena svegli… Buongiorno Amore!


Anche se la notte è buia e tenebrosa, tu sei la mia stella più grande che illumina il cammino per portarmi al tuo cuore. Ti amo cucciola, buona giornata.


* * * * *


Buongiorno meraviglioso amore mio! Oggi seguirò il sole che mi porterà dritta da te anche se siamo lontani.


* * * * *


Buongiorno mio raggio di sole e buona giornata..mi manchi amore mio e le giornate senza di te sono vuote!!! Desidero tanto tenerti stretto tra le mie braccia e baciare le tue sensuali, calde e morbide labbra! Ti AMO!!! 



* * * * *



E cosa potrebbe esserci di meglio che cominciare la giornata con un tuo dolce sorriso? Buongiorno vita mia!


Con un caffè mi hai svegliata e con un bacio mi hai detto buongiorno, amore mio senza di te non posso vivere.


* * * * *


Ogni tuo bacio o sorriso che mi dai mi riempi di gioia, colori tutte le mie giornate, buongiorno amore mio. 



* * * * *


Anche stamani mi sveglio pensandoti e con il desiderio di toccare le tue labbra, ormai sei diventata parte di me, sei la gioia della mia vita...buongiorno principessa. 

* * * * *


Ancora un altro meraviglioso risveglio accanto a te… Buongiorno amore mio!


Oggi il sole splende fuori e dentro di me perché io ti sento più vicino che mai!! Amore, volevo solo augurarti una buona giornata è volevo dirti che ti amo da morire......non mi dimenticherò mai di te!! Ti amo cuccioletto mio...


* * * * *

Il sole illumina la terra... come i tuoi occhi illuminano il mio cuore... buongiorno dolcezza! 

 * * * * *

Sai quand'è un Buongiorno? Quando i raggi del sole svegliano i miei occhi e il tuo pensiero sveglia il mio cuore. 


* * * * *


E’ davvero bellissimo potersi svegliare accanto e te e vedere il tuo sorriso che mi augura il buongiorno!



Buongiorno amore mio, la vita è dura ma grazie al tuo affetto supererò qualsiasi ostacolo, nulla mi farà paura perchè sò di avere sempre nel mio cuore una persona speciale che mi ama. 


* * * * *

Buongiorno amore, apri la finestra, guarda che sole, senti che profumi inebrianti, sarà una giornata fantastica! 


* * * * *

Buongiorno vita mia, anche oggi ti penso, anche oggi ti voglio bene, anche oggi ti adoro, anche oggi ti amo. 




Che il sole scenda nel tuo buon giorno e illumini il tuo cuore fino a gonfiarsi per me d'amore... 

* * * * *

ti auguro un magico buongiorno amore mio... appena ti vedo è già magia per me...appena mi vedi è già magia per te...questo giorno non può che promettere magico amore per me e per te. 


* * * * *


Ed è proprio appena apri gli occhi la mattina che ringrazio la vita per avermi regalato la visione celestiale del tuo dolcissimo viso. Buongiorno amore.



primo pensiero della giornata va sempre a te amore mio, il primo pensiero per augurarti un buongiorno pieno d'amore! 

* * * * *

Per iniziare la giornata scelgo un caffè, per continuarla, un sorriso. 


* * * * *

Un caffè ed un bacio, caldi, dolci, dall'aroma intenso per augurarti una giornata gradevole e ricca di sorprese! 




Buongiorno amore, alza gli occhi al cielo, ogni stella che vedi è un bacio per te. Quella più luminosa sei tu, ed io ti amo sempre di più!


* * * * *

Ti invio il bacio del buongiorno sulla tua dolce bocca, così quando un leggero venticello sfiorerà le tue fantastiche labbra... saprai che ti sto pensando... Buongiorno Regina solo mia!!


* * * * * 


Buongiorno amore, vorrei essere il tuo cuscino per starti vicino, accarezzare le tue morbide guance e darti un bacino.




Un nuovo giorno è nato e, già dalle prime ore del mattino, il mio pensiero corre verso te. Buongiorno amore mio!


* * * * *

Vorrei essere il raggio di sole che ti scalda e illumina il volto dalle prime ore del mattino e che ti irradia gioia e felicità al tuo risveglio. Buongiorno amore mio!


* * * * *


Un giorno tu ti sveglierai e vedrai una bella giornata. Ci sarà il sole, e tutto sarà nuovo, cambiato, limpido. Quello che prima ti sembrava impossibile diventerà semplice, normale. Non ci credi? Io sono sicuro. E presto. Anche domani.




Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno. Né il primo né l'ultimo. L'unico. 


* * * * *


Buongiorno amore... ti sto pensando... vorrei averti tra le mie braccia, per cominciare così un'altro giorno della nostra lunga vita piena d'amore. Ti amo. 


* * * * *


Ti invio il bacio del buon giorno sulle ali del vento, così, quando una leggera brezza ti sveglierà... saprai che ti stò pensando.. buon giorno amore mio.




Un abbraccio per scaldarti stretta a me.. Stringerti le mani per confortarti.. Guardare il tuo dolce viso dormiente e con le mie labbra baciarti e sussurrare al tuo orecchio Buon Giorno


* * * * *


Buongiorno... Sei più bella di una giornata di sole... Solo la tua solarità fa scomparire le nubi dalla mia vita, è per questo che Ti Amo eccellente Regina del mio cuore!1!


* * * * *


Al mattino quando apro gli occhi vedo aleggiare nell'aria la tua bella immagine, allora la fantasia inizia a lavorare, tu mi abbracci, mi accarezzi e mi baci con entusiamo e mi massaggi, facendo impazzire il mio corpo. Amore grazie di tutto. Ti auguro una magnifica giornata.



Buongiorno amore. Il sole è sorto e la notte è ormai un ricordo!


* * * * *

Una nuova giornata ha aperto le porte del mio cuore, perchè possà entrare tutto il tuo amore.

Ti amo.


* * * * *

Buongiorno a te che sei con me, buongiorno a te che sei il mio più grande amore, buongiorno al primo raggio di sole che fa luce sui vetri, buongiorno amore..


* * * * *

Non avrei potuto ricevere buongiorno più bello di quello che mi hai dato con il tuo sorriso stamattina.



Buongiorno. Se il piano A non funziona, passa al piano B, ma ricordate l’alfabeto ha 24 lettere! 


* * * * * 


Per la dolce Regina solo mia: Con Amore e, tanta simpatia... Ti auguro buon giornata da parte mia... Ti Amo fiorellino mio, che ti aiuti il buon Dio!!

 * * * * * 

Una delle gioie della vita, è svegliarsi...

* * * * *

Se poi apri la porta sarai ancora più felice visto che sono da un quarto d'ora con due cornettie due cappuccini presi al bar che ti piace tanto!
Apri e svegliaaaaaa!!! :)


* * * * * 


La parte più felice della vita di un uomo è quella che trascorre stando sveglio nel letto la mattina. 




Ogni mattina, guardando per la prima volta il giorno, hai la scelta di dire: "Buongiorno, Dio" oppure "Buon Dio, è giorno". 


* * * * *


Quando apri gli occhi al mattino, siediti tranquillo per un attimo e apprezza il dono di un nuovo giorno, crea un pensiero sereno per portarlo nei momenti del giorno che stai attraversando. Trasforma questo mattino in opportunità di affrontare al meglio la giornata, con un sorriso, forza e desiderio di fare. Ora alzati e vai grande della tua serenità forte della tua grinta.


* * * * *

Buon giorno tesoro, la notte sei un sogno... di giorno diventi realtà!


* * * * * 
Come l'astro del mattino mi dà il buongiorno, così io dò il buongiorno alla mia stella. Un bacio e una buona giornata a te, amore.




Buongiorno amore. Non voglio che tu sia un sogno di una notte ma la realtà di una vita, la nostra vita. Ti amo. 


* * * * * 
Buon giorno, una spugna per cancellare il passato, una rosa per addolcire il presente, un bacio per salutare il futuro augurandoti una stupenda giornata!






Buongiorno a chi sa che i sogni più belli sono svegli … (Anonimo)


* * * * *


Buongiorno, è difficile mettersi in moto al mattino, ma con un milione di coccole penso che ce la si può fare.
Pietro Lasaponara


* * * * *


Buongiorno. Una splendida giornata a voi, tutti speriamo che il tempo giochi a nostro favore e riservi quello di ciò che abbiamo bisogno. In serbo abbiamo bisogno di molte cose, in primis c’è bisogno d’amore.


* * * * *


A volte un solo giorno può riempire di gioia gli altri giorni che verranno, basta volerlo, svegliandosi con un semplice sorriso, come quello del sole lucente.


* * * * *


Drin drin, la sveglia birichina ci sveglia la mattina, d'accordo col galletto ci butta giù dal letto! Buongiorno per tutti!


* * * * *

Stanotte ti ho sognata, e non vedevo l'ora di svegliarmi solo per darti il mio dolce buongiorno amore mio.


* * * * *


BUONGIORNO A chi è già sveglio


* * * * *


Buongiorno !
Nessuno ti può fermare. Insegui i tuoi sogni e sii il meglio di ciò che sei.
Confrontati, ma sii sempre gentile. Discuti, ma abbi sempre il rispetto. Sopporta, ma non abbassarti mai per nessuno. Accetta la critiche, ma mai le imposizioni. Ama, ma soprattutto amati.

2 yorum:

  1. bellissimo sito,in cui puoi trovare tutto,frasi,lettere,oltretutto è anche bello leggere e navigare nel sito,perche'ci sono frasi,messaggi che ti appartengono,che le senti tue,complimenti spero che possiate avere quel riconoscimento che desiderate ma anche meritate....buon lavoro a tutti da ANONIMO 2016

    RispondiElimina